Best Western, nuovi vantaggi per i soci del loyalty program

Si arricchisce di vantaggi il Best Western Rewards loyalty program che premia i clienti più fedeli mettendo a loro disposizione promozioni e privilegi esclusivi, con l’obiettivo primario di dare valore ai soggiorni degli ospiti e completare al meglio l’esperienza Best Western.

Alcune di queste nuove iniziative messe in campo da Best Western sono promosse in partnership con aziende di primaria importanza: Alitalia e il quotidiano La Repubblica del Gruppo Editoriale L’Espresso.

La prima offerta proposta è infatti dedicata a tutti i soci Best Western Rewards che hanno aderito al programma MilleMiglia targato Alitalia: per tutto il mese di aprile sarà possibile ricevere doppie miglia per i soggiorni effettuati negli hotel Best Western in tutta Italia, quindi 1.000 miglia per ogni soggiorno invece che 500.

Grazie alla collaborazione stretta con La Repubblica, da fine marzo i soci Platinum e Diamond riceveranno i codici per accendere l’abbonamento digitale, valido per due mesi, su Tablet, PC e Smartphone che comprende La Repubblica+, ogni giorno il quotidiano, l’edizione serale La Repubblica Sera, le edizioni locali con in più gli allegati e gli inserti. Il codice è attivabile entro il 30 giugno prossimo.

La nuova promo ‘Time change’ pensata per tutti i soci italiani Best Western Rewards che hanno soggiornato negli hotel del gruppo alberghiero la notte tra il 28 e il 29 marzo, ovvero il momento in cui è scattato il cambio dell’ora; a loro verranno attributi punti bonus per ripagarli di aver dovuto rinunciare a trascorrere più tempo all’interno del ‘mondo’ Best Western.

Queste promozioni vanno ad aggiungersi ai benefit già previsti all’interno del programma fedeltà Best Western Rewards al quale è possibile iscriversi in modo semplice e veloce accedendo al sito bestwestern.itBW. Ad esempio, i Soci BWR Diamond e Platinum che per prenotare utilizzano il sito bestwestern.it anziché i portali, godono di tariffe preferenziali.

editore:

This website uses cookies.