Blu Hotels: Malcotti nuovo direttore commerciale

Giovanni Malcotti è il nuovo direttore commerciale di Blu Hotels. A lui la responsabilità di definire e dare attuazione a nuove strategie commerciali, consolidando la leadership nazionale della catena alberghiera e sviluppando l'espansione del prodotto anche a livello internazionale.
Con l'ingresso di Giovanni Malcotti, Blu Hotels rafforza infatti il proprio impegno di sviluppo commerciale verso il mercato italiano ed estero e si pone l'obiettivo di massimizzare i risultati economici attraverso tutti i canali, diretti ed indiretti, rafforzando i rapporti con tour operator e network.  
49 anni, Malcotti vanta un'ampia esperienza manageriale anche in capo turistico prima sviluppando il settore golf in Msc Crociere, poi occupandosi del lancio di diverse strutture golfistico-ricettive piemontesi, sino ad assumere la responsabilità del progetto Golf Hospitality sostenuto dalla Regione Piemonte. Negli ultimi anni ha rivestito la carica di direttore generale del Consorzio di Promozione Turistica Adamello Ski.
"Dopo aver lavorato con passione e convinzione al progetto di rilancio del Consorzio Adamello Ski – sottolinea Malcotti – il nuovo incarico in Blu Hotels mi rende particolarmente orgoglioso perché mette in evidenza quanto sia importante sviluppare approcci aziendali che vengano applicati attraverso il lavoro, la condivisione di staff e la conoscenza delle informazioni, che devono essere alla base di qualsiasi strategia commerciale efficace".

editore:

This website uses cookies.