Scoprire i dintorni di Merano con la FuniCard

Con l’arrivo della primavera il territorio di Merano si mostra in tutta la sua bellezza. Per raggiungere più comodamente le zone in alta quota, esistono i collegamenti tramite funivie e seggiovie che, grazie alla FuniCard Merano, risultano essere veloci, sicuri e economicamente vantaggiosi.
La FuniCard Merano permette l’utilizzo di 15 funivie e seggiovie nell’area di Merano e dintorni tra l’1 aprile e il 15 novembre al prezzo di 44 euro per gli adulti e 22 euro per i bambini. La carta può essere utilizzata per 1 andata e 1 ritorno al giorno, ad impianto e per 4 giorni su 6 (a scelta).
Aderiscono all’iniziativa: la seggiovia Oberkirn-Grube (Scena/Talle), le funivie Hirzer (Saltusio/Talle), la funivia Merano 2000 (Merano), la cabinovia Falzeben (Avelengo), la seggiovia Mittager (Merano 2000/Avelengo), la cabinovia Grünboden (Plan), le funivie Ghiacciai (Maso Corto/Val Senales), la seggiovia Lazaun (Maso Corto/Val Senales), la funivia Schwemmalm (Pracupola /Val d‘Ultimo), la funivia Texel (Parcines), la funivia Unterstell (Naturno), la funivia Monte San Vigilio (Lana), la seggiovia Monte San Vigilio (Lana).  La FuniCard è acquistabile presso tutti gli impianti che vi partecipano.

editore:

This website uses cookies.