BWH Hotel e Freeda lanciano i ‘Freeda Maps’

Per BWH Hotel Group Italia l’estate inizia nel segno di Freeda. Gli hotel del gruppo, 180 strutture in 120 destinazioni italiane, accoglieranno le Freedas e i team della media company in occasione delle loro produzioni.
Da questo accordo nasce il nuovo format ‘Freeda Maps’ che vede protagoniste le Freedas in tour attraverso destinazioni in Italia da scoprire e riscoprire. Prima tappa Milano, live il 18 giugno alla ricerca di spunti sempre nuovi per vivere la metropoli.
Insieme a loro, la grande community Freeda, scoprirà il vero senso del “chilling” in hotel, le soluzioni di ospitalità degli alberghi Best Western e WorldHotels e i servizi che solo un albergo può offrire ai suoi ospiti: camere accoglienti, sempre pronte e sicure, wifi ovunque e illimitato, colazione healthy ma golosa e tanto altro da scoprire insieme.
Con questa operazione BWH Hotel Group, lieta di essere stata scelta da Freeda, intercetta un universo cui presentare anche i servizi e le attenzioni più innovative quali ad esempio le formule Millennials, Digital Nomads e Smart Working Room in cui la tecnologia è always on: web check-in e web check-out, pagamenti online, wifi ad alta velocità in camere e aree comuni.
E ancora, tutto il meglio dell’ospitalità con la piena sicurezza dei protocolli Special Protection.
La partnership prevede anche la realizzazione di un’illustrazione, format originale Freeda pensato per i social che racconta i brand e la loro identità. La campagna su Instagram è prevista per la prima settimana di luglio.

editore:

This website uses cookies.