venerdì, 29 Marzo 2024

Canopy by Hilton sbarca a Reykjavik

Canopy by Hilton, il nuovo marchio alberghiero di Hilton, e Icelandair Hotels hanno presentato i piani per l’apertura del primo hotel di Canopy a Reykjavik, capitale islandese. Con “Canopy Reykjavik City Centre” il brand, lanciato nel mese di ottobre 2014, inaugura il primo hotel del portafoglio a livello globale. L’apertura è prevista nel 2016 con 115 camere e suite a disposizione degli ospiti.

“Reykjavik è una città incredibilmente dinamica e rappresenta un’ambientazione perfetta per il lancio del nostro primo hotel Canopy by Hilton”, ha dichiarato Patrick Fitzgibbon, vicepresidente senior per lo sviluppo dell’area Europa e Africa di Hilton Worldwide.       

Canopy Reykjavik City Centre è attualmente in costruzione nel cuore della città, nei dintorni di Hverfisgata St, uno dei quartieri più floridi e in rapido sviluppo della capitale. L’hotel, che ha in progetto di aprire a inizio 2016, presenta un design che, pur rispettando i canoni del brand, propone alcune delle principali caratteristiche dell’architettura locale, come una lobby luminosa e spazi comuni raffinati e rilassanti. Un rooftop bar e un ristorante servono piatti veloci e drink durante tutta la giornata, mentre gli ospiti dell’hotel avranno a loro disposizione anche un bistro, che offre prodotti locali e dal quale ammirare  il panorama della città.

Le tariffe includono Wi-Fi, colazione homemade e un regalo di benvenuto all’arrivo in modo che gli ospiti possano avere un piacevole ricordo del loro soggiorno a Reykjavik. 

Canopy Reykjavik City Centre sarà gestito da Icelandair Hotels, una società sussidiaria di Icelandair Group e partner di vecchia data di Hilton Worldwide. Icelandair è impegnata nella crescita del turismo a Reykjavik attraverso l’introduzione di voli diretti dalla capitale islandese verso numerose destinazioni in Europa e Nord America.   

News Correlate