mercoledì, 24 Aprile 2024

Capodanno in Croazia, le proposte dell’Hotel Lone

Due notti con ingresso alla spa, intrattenimento e cucina gourmand da 205 euro a persona

L’Hotel Lone, primo design hotel della Croazia, si prepara a festeggiare in modo originale la sua prima festa di Capodanno. Una festa che per due giorni invade ogni spazio comune dell’hotel: dai ristoranti alla lobby, fino alla Spa. Con un occhio di riguardo per i bambini da 4 a 12 anni: le sere del 30 e del 31 il mini club festeggia come i grandi e fa le ore piccole (il 31/12 mini disco, buffet, giochi e servizio notte in area supervisionata fino alle 3 a partire da 10 euro a bambino). Per il concerto di capodanno è atteso sul palcoscenico il duo Fred & Tonya, per una performance dal vivo al ritmo di R&B, soul, jazz e gospel.
Il pacchetto ‘All in One’ comprende 2 pernottamenti con colazione in camera superior, ingresso libero al Lone Wellness Spa Center, Wi-Fi illimitato, check-out posticipato alle 16 del giorno di partenza, intrattenimento e offerta gastronomica con lounge music ‘Spa Late’ al Lone Wellness & Spa Center e musica dal vivo al Lone Night Club la sera del 30 dicembre, lounge dj party, dessert buffet nella lobby, New Year buffet ai ristoranti ON e E, concerto dalle 22.30 del duo ‘Fred e Tonya’ e a seguire musica dal vivo al Lone Night Club la sera del 31 dicembre. Le quote partono da 205 euro per persona dal 30 dicembre 2011 all’1 gennaio 2011. Notte supplementare: da 82 euro circa per persona.
Il pacchetto ‘L – Luxury’, oltre a tutti i servizi sopra elencati il pacchetto include una cena a 5 portate presso il ristorante gourmand L con tariffe da 245 euro per persona. Per informazioni e prenotazioni: tel. 00385(0)52.800250 –[email protected].

 

 

News Correlate