mercoledì, 24 Aprile 2024

Capodanno tra neve e cucina gourmet all’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA

JSH Hotels & Resorts ha selezionato alcune proposte per festeggiare il Capodanno.
L’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA, affacciato direttamente sulle piste di fondo, è un’antica fortezza di fine Ottocento che domina Pontresina, tramutata in mountain resort. Il resort da quest’anno offre ai suoi clienti una scuola sci e firmata Giorgio Rocca, la Flura Spa by Clarins e conferma la collaborazione con lo chef stellato Andrea Ribaldone. Per chi desidera iniziare il nuovo anno spaziando da sport invernali, benessere, cucina gourmet e tanto divertimento lo Schloss è la meta ideale.

Il resort con vista sulla Val di Roseg, permette di raggiungere le piste direttamente con gli sci ai piedi e con pochi passi si arriva alla stazione ferroviaria per salire a bordo del famoso trenino rosso della Ferrovia Retica che da solo merita un viaggio. Attraversando gallerie e viadotti, si potrà raggiungere Preda e da lì ci si potrà lanciare in slittino verso valle, percorrendo la lunga strada del Passo dell’Albula, chiusa al traffico, che regala tanto divertimento e tante curve. Chi vuole provare una scarica di adrenalina sollevando turbini di neve può cimentarsi lungo il Lauberhorn delle piste da slitta, raggiungendo Darlux in seggiovia per poi percorrere in slittino ripide discese fino a Bergün.

Per soggiorni dal 20/12 Al 06/01 prezzi a partire da 415 franchi a camera, al giorno, per un soggiorno di 7 notti in camera comfort doppia con trattamento di mezza pensione.

La quota include: 7 notti nella tipologia di camera prescelta; prima colazione a buffet e cena riservata nel nuovo ristorante ‘Savur'(bevande escluse); veglione di San Silvestro presso il Ristorante Savur conCenone; accesso giornaliero alla SPA di 900 mq, consentito dai 18 anni; accesso alla piscina interna riscaldata; Wi-Fi gratuito; deposito scii e scarponi.

Per tutti i clienti che soggiorneranno per 2 o più notti in hotel, è possibile l’acquisto dello Ski Pass al prezzo speciale di 38 franchi, a persona al giorno e per l’intera durata del soggiorno; lo ski pass è valido per 88 piste, 3 snowpark e 58 impianti di risalita ed include l’uso gratuito dei trasporti pubblici dell’Alta Engadina. Tariffa non valida per singole giornate.

News Correlate