martedì, 19 Marzo 2024

Castadiva Resort & Spa entra a far parte del network ‘Virtuoso’

CastaDiva Resort & Spa annuncia il suo ingresso nel network ‘Virtuoso’, esclusivo portfolio di partner nel settore dei viaggi di lusso che comprende più di 1.700 realtà in 100 paesi. Le agenzie di Virtuoso hanno un indotto di più di 23,7 miliardi di dollari annui, questo rende il network uno dei più importanti nel mondo dei viaggi di lusso.

“Per CastaDiva, far parte di Virtuoso aprirà sicuramente nuove opportunità di sales & marketing, grazie al loro network di 17.500 consulenti e alla loro clientela di alto profilo”, ha commentato Francesco Ferruzzi, direttore Sales & Marketing di CastaDiva Resort & Spa.

“Il processo per entrare a far parte di Virtuoso è incredibilmente selettivo, per questo diventare loro partner è un vero onore per CastaDiva -ha commentato Andrea Luri, General Manager del Resort – L’approccio esclusivo che i consulenti di Virtuoso hanno nei confronti dei propri clienti è perfettamente in linea con la qualità del servizio offerto a CastaDiva. Ora che siamo parte di questo network faremo di tutto per offrire ai consulenti di Virtuoso e ai loro clienti servizi speciali che creino un valore aggiunto ed esperienze che sorpassino le loro aspettative”.

CastaDiva Resort & Spa, recentemente premiato come ‘Most Romantic Retreat’ durante l’ultimo SLH Awards 2017, entra così a far parte della collezione esclusiva di hotel, resort, cruise lines, compagnie aeree, tour operator e altri provider del mondo del turismo nel segmento lusso del network.

Questi partner, specializzati in servizi ed esperienze di altissimo livello, assicurano ai clienti di Virtuoso offerte, opportunità, valori eccezionali e unici. Queste prestigiose realtà sono in grado di parlare direttamente con i clienti di Virtuoso attraverso il network e di raggiungere le agenzie grazie a diversi canali di comunicazione e eventi, come ad esempio il Virtuoso Travel Week, una delle più grandi assemblee mondiali nell’ambito dei viaggi di lusso.
L’ingresso di CastaDiva Resort & Spa in Virtuoso permetterà loro di relazionarsi direttamente con le più grandi agenzie di viaggio mondiali in Nord America e in America Latina, nei Caraibi, Europa, Asia e area del Pacifico, Africa e Medio Oriente.

News Correlate