venerdì, 19 Aprile 2024

Centara inaugura il suo terzo 5 stelle a Pattaya

Centara ha inaugurato il suo 3° resort a Pattaya. Si tratta del Grand Modus Resort, un 5 stelle dal design in stile industrial-chic ubicato sulla spiaggia di Wong Amat.
Il design degli interni è opera dell’architetto thailandese Ratchavit Namthep. L’albergo dispone di 231 camere, la maggior parte delle quali con vista mare e accesso diretto alla piscina. Tutte sono caratterizzate da un intrigante design industrial-tech con elementi classici; ambienti che variano a seconda della categoria della stanza. Le 101 suite, con 1 o 2camere da letto, sono state progettate combinando stile e comodità e, quindi, oltre all’area notte, a disposizione ampie zone soggiorno che includono l’angolo cottura. Le Deluxe Family Residences comprendono, in aggiunta al salone sull’oceano con cucina a vista, un’area dedicata ai bambini con letti a castello.
La Spa Cenvaree è dotata di 3 piscine (una riservata tutta ai più piccoli), un centro benessere e un Kid’s Club con zone separate per giovani e adolescenti.
Due i ristoranti: il Modus Bistro, in stile trattoria con piatti della tradizione italiana e specialità asiatiche e internazionali; il Breeze Beach Club, per servire piatti veloci durante il giorno e trasformarsi di sera in un vivace club sulla spiaggia.

News Correlate