venerdì, 19 Aprile 2024

Centara ribrandizza Khao Lak di Phuket

Investiti 70 milioni di Bhat per lavori di ristrutturazione

Dopo il completamento di una opera di ristrutturazione e un upgrading di categoria, Centara Hotels & Resorts ha ribrandizzato il Khao Lak Seaview Resort & Spa che cambierà la propria denominazione in Centara Seaview Resort Khao Lak. Centara ha firmato l’accordo di gestione della struttura a marzo di questo anno e investito 70 milioni di Bhat affinché il resort sia conforme allo standard dei 4 stelle del Gruppo.
"Khao Lak è una destinazione turistica interessante e siamo lieti di avere nel nostro portafoglio questa struttura alberghiera con una posizione privilegiata di fronte al mare. Il Centara di Khao Lak ha un grande futuro come uno dei resort più importanti di questa area", ha affermato Thirayuth Chirathivat, ceo di Centara Hotels & Resorts.
L’albergo si trova a meno di un'ora di auto dall'aeroporto internazionale di Phuket. Dispone di 230 camere tra deluxe, pool villas, beach villas, family suite e residenze familiari.
I servizi di ristorazione includono l'Orchid Restaurant che serve colazioni occidentali e continentali, mentre il Talay Tong, situato sulla spiaggia, è il luogo ideale per gustare cucina thailandese e internazionale. Il Rim Nam è il ristorante a bordo piscina aperto a pranzo per offrire spuntini leggeri e snack. La new entry è il Time Out, sport bar dove gli ospiti possono tenersi aggiornati  sulle ultime notizie sportive e guardare le partite di Premier League.
Il centro benessere Spa Cenvaree dispone di 7 sale per trattamenti più sauna e bagno turco e include una palestra dotata delle più moderne attrezzature per il cardiofitness.
Il Centara Seaview Resort Khao Lak è, inoltre, progettato per riunioni ed eventi. La più grande fra le sue sale è in grado di contenere 400 persone ed è modulabile per riunione più raccolte.

 

News Correlate