venerdì, 29 Marzo 2024

Choice Hotels lancia marchio Ascend Hotel Collection in Germania

Ascend Hotel Collection aprirà la sua prima struttura tedesca nel 2018. Sarà parte del nuovo Motorworld Koeln-Rheinland, un centro di auto d’epoca, in apertura nella primavera 2018, che ospiterà la collezione privata del 7 volte campione del mondo di Formula 1, Michael Schumacher. La struttura si chiamerà V8 Hotel Koeln @Motorworld e si troverà all’interno del Motorworld, ospitata in un vecchio edificio dell’aeroporto.

L’hotel offre 110 camere e una suite, ma anche 5 speciali posti auto. Questi posti auto hanno una rilevante caratteristica in comune: è possibile parcheggiare l’auto direttamente accanto alla propria camera. Dieci camere sono state progettate con uno speciale tema dedicato all’auto. L’hotel 4 stelle offrirà ai suoi ospiti la prima colazione e verrà gestito con un accordo di franchising con la Fortuna hospitality GmbH & Co. KG e fidelis hospitality GmbH. Catering e sale riunioni saranno gestiti da Motorworld.
“Le strutture Ascend si distinguono per il loro fascino e carattere individuale. Ecco perché V8 Hotel Koeln @Motorworld che è stato progettato per supportare il tema generale del Motorworld, si inserisce in maniera ideale nel portfolio del marchio Ascend. Il marchio Ascend Hotel Collection permette agli hotel indipendenti di enfatizzare la loro identità individuale e originalità, e nello stesso tempo li beneficia con la tecnologia di Choice Hotels, leader nel settore, con un programma di fidelizzazione clienti in rapida espansione e con un supporto internazionale”, ha commentato Georg Schlegel, Managing Director, Choice Hotels Germany & Central Europe.
L’Ascend Hotel Collection vanta un portfolio di boutique hotel unici e indipendenti, e resort in tutto il modo e fa parte di Choice Hotels International, una delle compagnie leader nel settore alberghiero a livello mondiale. Riconosciuto come un soft brand dell’industria alberghiera, Ascend ha più di 170 strutture in tutto il mondo, tra cui in Francia, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, Australia, Canada e Caraibi.

www.choicehotels.com/Ascend

News Correlate