Club Med guarda alla primavera con riduzioni fino a 700€
23 Gennaio 2025, 12:22
Arrivano i Saldi Vacanze Primavera-Estate 2025 per soggiorni nei Resort Club Med. Fino al 4 febbraio 2025 sarà possibile prenotare viaggi fino al 23 novembre 2025 e approfittare di riduzioni fino a 700 euro a persona per le camere Premium e fino a 500 euro a persona per le camere Superior.
Tra le località di lungo raggio dove fuggire approfittando delle nuove offerte non si può non menzionare Kani, Maldive, che rappresenta una delle mete più desiderate dagli italiani e diventa perfetta anche per una vacanza in famiglia grazie alla possibilità di soggiorno per bambini a partire dai 6 mesi. Con i suoi bungalow sull’acqua e una natura marina mozzafiato, questo Resort garantisce un’esperienza indimenticabile sotto ogni aspetto. Anche Club Med Seychelles permette di vivere un’estate unica sull’isola privata di Sainte Anne, caratterizzata da spiagge incontaminate e attività avventurose per tutta la famiglia. Club Med La Caravelle, sulla costa caraibica di Guadalupa, è il luogo ideale per gli spiriti avventurieri pronti ad esplorare foreste pluviali, terreni montuosi e baie coralline.
Per quanto riguarda le destinazioni di corto raggio, Cefalù è una meta imperdibile: uno spettacolare borgo siciliano su cui affaccia Club Med Cefalù, arroccato sulle Madonie patrimonio UNESCO, che combina cultura, gastronomia locale e viste mozzafiato sul mare. E poi il Club Med Marrakech La Palmeraie, un’oasi nel deserto marocchino con giardini lussureggianti e una Spa per ritrovare il benessere tra luci orientali, il profumo dei fiori d’arancio e i colori avvolgenti del Marocco. Infine, Palmiye, in Turchia, che offre un mix di relax e avventura con sport acquatici, cucina mediterranea e la bellezza del Mar Egeo.
Anche le destinazioni di montagna rientrano nelle offerte, per soggiorni sia estivi che invernali (particolarmente vantaggiosi in quanto tra i servizi Premium All Inclusive sulla neve vi sono skipass consegnato all’arrivo e 25 ore di lezioni di sci o snowboard a settimana). Club Med Serre Chevalier, ispirato a un borgo alpino e immerso nel cuore delle Alpi francesi nella regione del Briançonnais, offre paesaggi spettacolari e attività outdoor per tutte le stagioni, mentre Club Med Pragelato Sestriere, immerso nelle Alpi piemontesi, si trova vicino al Parco Naturale della Val Troncea nel comprensorio sciistico della Vialattea, con 400 Km di piste, ed è facilmente raggiungibile anche solo per trascorrere un weekend lontano dalla città in quanto a solo 1 ora e 45 minuti da Torino.