venerdì, 19 Aprile 2024

Club Med investe sull’Italia con tre progetti tra Piemonte e Cefalù

Il Club Mediterranee consolida la sua presenza in Italia con tre nuovi progetti: l’ampliamento dell’attuale resort di Pragelato-Vialattea, lo studio di un secondo resort a San Sicario, sempre in Piemonte, e la riapertura nel 2018 del resort di Cefalù, in Sicilia.

Ad annunciare l’accelerazione dei progetti di sviluppo del Club Mediterranee, nel corso di una conferenza stampa, è stato il presidente e direttore generale Henri Giscard d’Estaing.   

L’obiettivo, ha spiegato Giscard d’Estaing con il direttore marketing Eric Georges, è quello di dotare il Club Med di un gruppo di 6 resort di alta gamma, tra montagna e mare.

A Pragelato, in particolare, è prevista la creazione di 105 nuove camere per un totale di altri 210 posti letto, che saranno pronti per l’inverno del 2018. Allo studio anche la creazione di un resort da mille posti letto, aperto tutto l’anno, nell’area sui cui sorge la pista olimpica – ormai abbandonata – del bob. Per Cefalù, infine, è previsto un investimento di 75milioni di euro. 

News Correlate