venerdì, 29 Marzo 2024

Comfort Hotels incrementa la sua presenza in Francia con l’ingresso di 13 hotel

Choice Hotels amplia il proprio portafoglio con l’aggiunta di 13 hotel Comfort di proprietà e gestione di Dalmata Hospitality Group. Circa 1.000 camere in diverse regioni della Francia, tra cui Amiens, Etampes, Evreux, Grenoble, Porte d’Ivry, Lens, Lione St Exupery, Linas-Montlhery, Montlucon, Noyelles-Godault, Orleans, Pithiviers e Orly-Rungis, sono programmate per l’inserimento nei sistemi Choice tra agosto 2018 e l’inizio del 2019.

Questa alleanza strategica tra Choice Hotels e Dalmata Hospitality è la prima di molte collaborazioni attese, tra cui ulteriori opportunità di hotel in Francia e in altri mercati europei.

“Siamo lieti di incrementare il network Comfort in Francia e aggiungere più di 1.000 camere. Dalmata Hospitality Group è il partner perfetto per Choice per espandere la nostra presenza in Francia. Questa alleanza crea una base per molti progetti futuri”, afferma Isabelle Rochelandet, vicepresident Choice Hotels Western Europe.

“Siamo fiduciosi che il brand Comfort aggiungerà valore ai nostri tredici hotel. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team Choice per implementare questo rebranding in tempi record. Per Dalmata Hospitality, che è il più grande operatore francese nell’investimento e gestione degli hotel economici, è anche un modo ideale per migliorare la propria offerta di breand leader ai propri clienti “, aggiunge Jean Michel Dalmasso, CEO di Dalmata Hospitality.

News Correlate