martedì, 30 Aprile 2024

Con B&B Hotels anche i viaggi business diventano piacevole evasione

B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 770 hotel in Europa e nel mondo e 71 in Italia che, grazie ad hotel versatili, servizi smart tecnologicamente avanzati e spazi per meeting ed eventi, permette di vivere una nuova frontiera dei viaggi business. Il turismo bleisure da alcuni anni, da vera e propria rivoluzione, è diventato un trend per i viaggi di lavoro che si trasformano così anche in un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza. Ricerche recenti hanno dimostrato infatti che aggiungere qualche giorno di relax alla
trasferta migliori la qualità del lavoro stesso, ottimizzando anche i profitti, rendendo il viaggio più produttivo e il lavoratore più felice.

Per viaggi di lavoro in Sicilia, B&B HOTELS a Trapani, offre ai viaggiatori una struttura in pieno centro città a pochi passi dal porto e a 30 minuti dall’aeroporto. Il B&B HOTEL Trapani Crystal coniuga ospitalità comfort e tecnologia all’avanguardia con una posizione strategica per raggiungere, in appena venti minuti di navigazione dopo una giornata di lavoro, le Isole Egadi per godere di uno spettacolo naturale di ineguagliabile bellezza, spiagge incontaminate e acqua limpida. L’albergo dispone di un’ampia sala meeting per massimo 110 persone e connessione Wi- Fi illimitata e ad alta velocità disponibile anche in tutta la struttura e nelle camere.

Smartworking vista piscina? Per liberarsi dallo stress della settimana lavorativa, non c’è niente di meglio che un weekend a Ischia. La primavera, infatti, è la stagione migliore per visitare l’isola. Le giornate si allungano, il clima diventa più mite, i parchi termali sono aperti e, soprattutto, si può vivere l’isola con la calma che la contraddistingue in questo momento dell’anno. Il B&B HOTEL Ischia San Nicola è un hotel immerso nel verde, collocato sul versante sud dell’isola, facilmente raggiungibile in macchina e con i mezzi pubblici dal porto di Forio. L’hotel offre i servizi necessari per godersi del meritato relax dopo una giornata o una settimana di lavoro: Wi-Fi gratuito e superveloce in tutto l’albergo e ogni mattina una ricca colazione a buffet con prelibatezze dolci, salate, healthy, opzioni senza glutine e vegane da poter gustare comodamente nella veranda con vista piscina con acqua termale.

Chioggia, considerata dal New York Times la “Venezia in miniatura”, è una meta primaverile perfetta anche per organizzare meeting, uniti a momenti di svago e attività all’aria aperta. Il B&B HOTEL Chioggia Airone è dotato di sale modulabili e perfettamente attrezzate per ospitare qualsiasi genere di convegno, meeting o evento fino a un massimo di 400 persone a cui abbinare brunch, pranzi e cene grazie all’offerta food del ristorante interno che offre piatti di stagione tipici del territorio realizzati con ingredienti freschi a base di pesce e verdure dalle straordinarie proprietà benefiche, come la carota, la zucca marina, la patata, la cipolla bianca tonda e l’immancabile Radicchio Rosso di Treviso IGP. Grazie alla sua posizione direttamente sulla spiaggia e a soli 5 minuti di auto da Chioggia e dalle bellezze architettoniche del centro storico, l’hotel è il luogo ideale per soggiorni di lavoro e di vacanza anche con la famiglia.

Se c’è una regione dove, in fondo, è sempre primavera, questa è proprio la Liguria che grazie al suo clima mite e piacevole concede giornate rilassanti in riva al mare, passeggiate tra i borghi e città d’arte, tour in bici nei parchi regionali o aperitivi al tramonto. Se invece il soggiorno ligure non è legato solo a momenti di svago ma anche ad appuntamenti di lavoro, il B&B HOTELS – Park Hotel Suisse Santa Margherita Ligure può diventare il giusto compromesso. La struttura vanta una posizione unica, a pochi passi dal porticciolo dell’omonima cittadina, in una meravigliosa oasi verde da cui domina con i suoi sei piani la baia. L’hotel offre anche due sale meeting con una capienza che varia da 25 a un massimo di 200 persone. A completare l’offerta, un bar bistrot attrezzato, che permette di degustare prodotti freschi e prelibati per un light lunch o per un aperitivo sfizioso a bordo piscina.

News Correlate