venerdì, 19 Aprile 2024

Con la Handwritten Collection si amplia ancora l’offerta di Accor

Si aggiunge un nuovo brand all’offerta del Gruppo Accor: si tratta di Handwritten Collection, portfolio globale di hotel di charme e personalizzati che offrono un’esperienza di ospitalità intima ed elegante. Accor, a livello globale, conta già oltre 110 progetti firmati Handwritten, per un totale di oltre 11.500 camere, inclusi 12 contratti già firmati, con cinque strutture di cui si prevede l’apertura nel primo trimestre del 2023.
Gli hotel della Collezione Handwritten che apriranno nei prossimi mesi includono Hotel Shanghai Sheshan Oriental, a Shanghai, in Cina; Le Saint Gervais Hotel & Spa, a Saint Gervais, in Francia; Wonil Hotel Perth, a Perth, in Australia; Hotel Morris, a Sydney, in Australia; e Le Splendid Hotel Lac d’Annecy, ad Annecy, in Francia.

Altre strutture apriranno durante il corso dell’anno e successivamente, tra cui l’Hotel Les Capitouls Toulouse Centre, Francia; Oru Hub Hotel, a Tallinn, Estonia; Square Lodge Hotel La Roche sur Yon, a La Roche-sur-Yon, Francia; Sunrise Premium Resort, a Hoi An, Vietnam; Paris Montmartre Sacré Coeur a Parigi, Francia; ed altre strutture a Bucarest, in Romania e Madrid, in Spagna. Si prevede che il portfolio della Collezione Handwritten raggiunga più di 250 hotel entro il 2030.

“La Collezione Handwritten amplia l’offerta di Accor nel segmento dei ‘marchi da collezione’ con una selezione curata di hotel dal concept affascinante e unico nel suo genere. Il nostro obiettivo, oltre ad offrire agli ospiti un’esperienza davvero autentica, è quello di supportare il crescente numero di proprietari di hotel che desiderano accrescere la loro visibilità a livello globale, entrare in contatto con un pubblico più vasto e aumentare il fatturato, senza perdere la propria identità”, dice Alex Schellenberger, Chief Marketing Officer, Premium, Midscale, Economy Brands, Accor.
Con la nascita della Collezione Handwritten, Accor amplia il suo portfolio di brand e l’offerta di hotel midscale, per replicare il successo ottenuto in altri segmenti, con i diversi marchi della collezione del Gruppo. Questi includono Mgallery Hotel Collection, un portfolio storico nel segmento di alto livello che oggi conta più di 100 boutique hotel in tutto il mondo ed Emblems Collection, il primo marchio di collezioni di lusso di Accor, costituito da una selezione altamente curata di strutture distintive, rappresentative del luogo, dello stile architettonico o della tradizione.
La Collezione Handwritten riunisce strutture con personalità uniche, che riflettono intimamente il carattere e il calore dei proprietari. Durante il soggiorno degli ospiti, proprio come un biglietto scritto a mano, il tocco personale di ciascun albergatore lascia il segno rendendo unici alcuni momenti. Da un’accoglienza calorosa che si trasforma in una piacevole conversazione, a un dolce appena sfornato, non ci saranno due hotel o soggiorni uguali.

News Correlate