sabato, 27 Aprile 2024

Curio Collection by Hilton debutta a Rodi

Hilton annuncia l’apertura del Lindian Village Beach Resort Rodi, Curio Collection by Hilton, situato vicino alla località pittoresca di Lindos, sull’isola di Rodi. Il resort dispone di 188 camere e suite dal design accogliente e minimal, che trasmette una raffinata eleganza. Ogni suite è dotata di una piscina privata, veranda o una Jacuzzi, per un tocco di lusso in più.
Una speciale esperienza gastronomica attende gli ospiti negli otto punti di ristoro presenti. Sono disponibili anche opzioni di soggiorno all-inclusive per coloro che desiderano sperimentare un’esperienza gastronomica di livello superiore. La Calli Spa valorizza i benefici ringiovanenti delle erbe, degli olii essenziali e dei minerali autoctoni, attraverso una selezione di trattamenti curativi e terapeutici. Gli ospiti possono inoltre praticare yoga all’aperto, giocare a tennis nel campo del resort o rilassarsi a bordo di una delle due piscine d’acqua dolce oppure sulla spiaggia.
Gli adulti avranno la possibilità di partecipare a degustazioni di vini o a corsi di cucina greca e mixology, mentre i più piccoli potranno divertirsi durante una sessione di preparazione della pizza e godersi il Waves Kids Club, con più di 25 attività. Gli ospiti avranno inoltre a loro disposizione un team di esperti di attività per esplorare il paesaggio di Rodi e delle meraviglie vicine, dalle visite guidate al Castello di Lindos, alla Città Vecchia di Rodi fino alla Valle delle Farfalle, ai tour in barca a vela ad Halki, alle gite in barca privata o alle sessioni di immersione subacquea.
I prezzi delle camere per i soci Hilton Honors partono da 230 euro a notte, con modalità di prenotazione completamente flessibili e cancellazioni fino a 24 ore prima dell’arrivo.

https://www.lindianvillage.gr/

 

News Correlate