martedì, 26 Ottobre 2021

Con Sandals Resort il matrimonio va in streaming ed è gratuito

Sandals Resorts International che, con il brand Sandals Resorts è il punto di riferimento del romanticismo ai Caraibi, ha pensato ancora una volta alle coppie che vorrebbero coronare il loro sogno d’amore in questo momento particolare dettato dalle regole di sicurezza e igiene divulgate dall’OMS. Tante di loro si sono trovate di fronte alla scelta di dover ridurre il numero di invitati al loro matrimonio oppure di dover rimandare la cerimonia, ma nei Sandals Resorts esiste una soluzione che permette di non rinunciare al desiderio di avere accanto le persone più care nel giorno del fatidico ‘Sì’.
Sandals Resorts regala il Wedding Ceremony Live Stream Service – la cerimonia in diretta streaming – a tutte le coppie che prenotano entro il 31 dicembre 2020 un matrimonio oppure una cerimonia di rinnovo dei voti che potranno svolgersi nel 2020 e nel 2021.Il servizio di cerimonia in streaming è una delle proposte a disposizione dei clienti che vorrebbero pianificare il matrimonio ideale.
Sul sito www.sandalsresorts.it è disponibile il tour virtuale dei 15 resort per sole coppie di adulti in Giamaica, ad Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, grazie al quale è più semplice scegliere la destinazione dei propri sogni.
Un vero catalogo online è invece disponibile per selezionare lo stile e i dettagli della cerimonia – che è sempre personalizzabile – oltre al supporto dedicato di una Wedding planner del team Sandals.

www.sandalsresorts.it

News Correlate