venerdì, 20 Dicembre 2024

Con Sun City Resort “vacanze a 360 gradi”

Proposte declinate su misura per ogni tipo di viaggiatore

Sun City Resort, il prestigioso complesso turistico a circa 170 km da Johannesburg, si prepara per la stagione estiva ad accogliere i viaggiatori italiani con il nuovo concept della vacanza a 360 gradi.
“Negli ultimi anni – commenta Lidia Martinuzzi, Sales & Marketing Manager di Sun International in Italia – stiamo lavorando alla costruzione della nuova identità di Sun City Resort, con un processo di riposizionamento volto a renderlo sempre più vicino alle esigenze dei viaggiatori, che oggi cercano lusso raffinato combinato ad un’esperienza autentica e personalizzata”.
La nuova identità di Sun City Resort, che si inserisce nel contesto di una rivitalizzazione del brand Sun International, si fonda su tre elementi chiave: la ristrutturazione degli hotel presenti nel resort e la filosofia della vacanza a 360 gradi; focus sui segmenti chiave del mercato, a partire dalla famiglie con bambini; la coerenza con il generale refresh del brand Sun International.
Uno dei mercati principali a cui si rivolge Sun City Resort è quello delle famiglie: situato in una zona dove non è richiesta nessuna vaccinazione, malaria-free, dal clima favorevole tutto l’anno e senza differenza oraria, Sun City Resort è ideale per chi viaggia con i bambini. Gli altri segmenti di mercato fondamentali ai quali si rivolge Sun International sono i golfisti e i viaggiatori individuali
“fly & drive”, “segmenti di mercato – sottolinea Martinuzzi – che richiedono una specificità di servizi e intrattenimenti personalizzati che siamo in grado di offrire su misura”. Intanto il gruppo ha scelto Charlize Theron come testimonial esclusivamente per il mercato domestico sudafricano.
 

News Correlate