domenica, 28 Aprile 2024

Condé Nast Johansens presenta la nuova Guida Internazionale 2024

Condé Nast Johansens annuncia la pubblicazione della nuova guida internazionale di alberghi di lusso 2024, un faro di eccellenza che da oltre 41 anni guida i viaggiatori indipendenti in cerca di esperienze straordinarie. La guida, garanzia di standard qualitativi elevati grazie all’impegno di una squadra di Local Experts altamente qualificati, si presenta con una veste accattivante, arricchita da foto mozzafiato, testi appassionanti e informazioni sempre aggiornate. L’Italia brilla nella Luxury Hotels 2024 con 26 strutture, di cui 4 new entry, a conferma dell’eccellenza del Bel Paese nell’universo di Condé Nast Johansens.

La guida propone alberghi da Antigua allo Zimbabwe, offrendo esperienze uniche in strutture indipendenti, residenze d’epoca, suggestive locations per eventi e Spa di prima categoria. Il riconoscimento delle migliori strutture è frutto di una verifica da parte dei Local Experts, rendendo la guida una risorsa preziosa per chi cerca destinazioni inedite, informazioni dettagliate e testi curati. La Luxury Hotels 2024 promette di guidare i viaggiatori in un mondo di lusso e raffinatezza, plasmando esperienze indimenticabili in ogni angolo del globo.

Sono ben 26 quest’anno le strutture italiane di lusso presenti nella guida cartacea di cui 4 new entry: l’Hotel Petrus, Gardena Grödnerhof Hotel & Spa e Castel Fragsburg in Trentino, a Merano Villa Eden The Leading Park Retreat, Boutique Hotel Villa Sostaga in provincia di Brescia, mentre il Cà Sagredo Hotel a Venezia, il Color Hotel style & design e il Relais Rossar in provincia di Verona. In provincia di Genova Villa Edera e La Torretta Boutique Hotel. Fontanelle Estate a Castelnuovo Berardenga. In Toscana il Principe Forte dei Marmi, il Monsignor della Casa Country Resort & Spa nelle campagne toscane e il Precise Tale Poggio Alla Sala a Montepulciano in provincia di Siena (new entry), lo Speronari Suites a Milano, l’Eitch Borromini, l’Hotel dei Borgognoni con l’Elizabeth Unique Hotel, Villa Spalletti Trivelli e il Parco dei Principe Grand Hotel & Spa a Roma, il Palazzo di Varignana Resort & Spa in provincia di Bologna e sempre in Emilia Romagna Villa Abbondanzi Resort a Faenza (new entry), il Castello di Petroia in Umbria, il Gabbiano Azzurro Hotel & Suites e Villa del Golfo Lifestyle Resort in Sardegna. Una new entry in Campania Borgo San Gregorio in provincia di Avellino e una new entry ancora nella splendida Sicilia il Grand Hotel Des Étrangers ad Ortigia.

L’elenco completo degli hotel più esclusivi in Europa, Americhe, Caraibi, Africa e Asia è un tesoro di offerte speciali, novità e tendenze. Il sito web www.condenastjohansens.com, perfettamente compatibile con tablet e cellulari, garantisce una variegata selezione di strutture di lusso e affascinanti nuove destinazioni. Immagini mozzafiato, commenti coinvolgenti e informazioni utili completano il nuovo look, Riaffermando il primato di Condé Nast Johansens e i suoi Inconfondibili valori di brand.

La nuova guida di Condé Nast Johansens è acquistabile online nella sezione Gift Shop anche per scoprire i vincitori degli Awards for Excellence 2023, riconoscimenti per l’eccellenza nell’ospitalità.

News Correlate