Condé Nast Traveler Awards, premiati hotel Gruppo Baglioni

Villa Gallici tra i migliori hotel al mondo e Luna Hotel Baglioni tra quelli d’Italia

Successo al 25° anniversario dei Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards per il gruppo italiano Baglioni Hotels. La residenza francese Villa Gallici, nel cuore di Aix-en-Provence, associata Relais & Châteaux, è stata eletta 7° miglior hotel al mondo con un punteggio di 98.2 da 46.476 lettori del magazine. 
Villa Gallici si conferma uno dei migliori hotel della Provenza, da anni sempre ai vertici delle più prestigiose classifiche internazionali che premiano le sue atmosfere calde e accoglienti circondate dai profumi provenzali, i mobili francesi d'epoca, un servizio impeccabile e una cucina ai massimi livelli.
Inoltre, i lettori di Condé Nast Traveler hanno votato il Luna Hotel Baglioni di Venezia tra i migliori Hotel d’Italia. La struttura vanta una posizione di prestigio a pochi metri da Piazza San Marco, con vista sulla Laguna e il Bacino di San Marco, un salone con affreschi originali della Scuola del Tiepolo, suite con arredi in stile veneziano originale e il pluripremiato Ristorante Canova.

editore:

This website uses cookies.