Sulla Collins Avenue di Miami Beach ha aperto una nuova struttura del Condotti Hotels Group che già vanta 4 alberghi a Roma: si tratta del Mare Azur Luxury Suites Montecarlo che sposa il concept del soggiorno in appartamenti lussuosi combinato con i classici servizi dell’hotellerie.
Il Mare Azur dispone di 14 appartamenti, di cui 8 in versione ‘Royal Suites’, con ampie terrazze dai 150 ai 300 mq e cucine attrezzate.
A disposizione degli ospiti delle suite un fitness centre con palestra, piscina, spiaggia, servizi di conciergerie e noleggio biciclette per rilassanti passeggiate lungo le spiagge di Miami Beach. Questa soluzione del Condotti Hotels Group rientra a pieno titolo nel brand degli ‘shopping hotels’ lanciato negli anni scorsi dal CHG, perché il Mare Azur Luxury Suites Montecarlo si trova a pochi minuti da Bal Harbour Shops, centro commerciale di Miami che ospita negozi delle più note griffe internazionali.
Oltre ai ‘plus’ di una soluzione che è tra le più richieste di questi ultimi anni, il Condotti Hotels Group ha lanciato un piano tariffario di appeal: le tariffe, infatti, partono da 130 dollari a notte ed è prevista un’ampia flessibilità nelle prenotazioni che avvengono tramite il website Mare Azur, le adv e il portale booking.com.