venerdì, 19 Aprile 2024

Conrad apre albergo lusso a Xiamen

Conrad Hotels & Resorts, il marchio all’insegna del lusso di Hilton, ha aperto una nuova struttura alberghiera sulla costa sud-occidentale di Xiamen Island. Di proprietà di Shimao Group e gestito da Hilton, Conrad Xiamen è il primo hotel Conrad nella provincia di Fujian e il sesto del marchio in Cina, oltre a Conrad Hong Kong, Conrad Sanya Haitang Bay, Conrad Dalian, Conrad Macao e Conrad Beijing. La proprietà si aggiunge all’intera collezione di 70 hotel Hilton nel colosso asiatico.

L’hotel occupa i piani che vanno dal 37esimo al 54esimo del grattacielo Shimao Straits Tower, nel cuore del Central Business District di Siming, e dispone di 241 camere e suite con finestre dal pavimento al soffitto che offrono una vista mozzafiato. Con una media di 60 metri quadrati, le camere sono dotate di cabina armadio, grandi televisori a schermo piatto, Wi-Fi e connessione internet via cavo, macchine Nespresso, idroterapia. In alternativa, gli ospiti possono optare per le suite e camere executive con accesso esclusivo alla Executive Lounge al 54 ° piano.

Con vista sulla città dal 37 ° piano, la palestra Health Club è aperta 24 ore su 24. La piscina interna riscaldata di 25 metri offre viste sul mare e gli ospiti possono rilassarsi nella vasca idromassaggio o godere di trattamenti personalizzati alla Conrad Spa. Con oltre 2.000 metri quadrati di spazi congressuali flessibili e tecnologia audiovisiva state-of-the-art, Conrad Xiamen è anche un luogo ideale per eventi aziendali, incontri sociali e matrimoni. Ci sono otto sale riunioni multifunzionali che possono ospitare fino a 210 persone.

News Correlate