E' sempre più di moda fra le coppie italiane pronunciare il fatidico "sì" in Jamaica. Grazie alla sua perfetta organizzazione, Couples Resorts è la catena alberghiera che viene maggiormente preferita per sposarsi. Per le spese burocratiche le coppie italiane devono versare 350 dollari per ottenere dal ministero degli Affari Esteri in Jamaica il riconoscimento legale del certificato di matrimonio. Mediamente il tempo necessario per ottenere il rilascio del documento è di 6 mesi dopo il loro rientro in Italia.
Intanto, è già in distribuzione la nuova brochure di Couples Resorts: 25 pagine in cui le foto accompagnano la storia di questa famosa catena jamaicana, le descrizioni delle varie tipologie di sistemazioni, dei lussuosi centri benessere, dei ristoranti che servono vari tipi di cucina, delle attività e dei servizi, e molte altre informazioni utili.
In Jamaica, le proprietà del gruppo sono quattro: Couples Tower Isle, il primo resort all-inclusive solo per coppie, e Couples Sans Souci a Ocho Rios, e Couples Negril e Couples Swept Away a Negril.