Crown Towers Melbourne è il migliore hotel d’Australia: è quanto risulta dai voti di ben 28 mila lettori del Condé Nast Traveller USA che, come ogni anno, ha svolto un sondaggio per premiare le migliori strutture ricettive del mondo, attraverso l’opinione diretta del consumatore finale.
“Questo premio – afferma Peter Crinis, Executive General Manager di Crown Towers – rappresenta un prestigioso riconoscimento per il nostro lavoro: ribadisce l’impegno di tutti noi a garantire sempre la qualità del servizio che offriamo e un incoraggiamento per il nostro staff, che va ringraziato per lo sforzo fatto nel mantenere al top lo standard del nostro servizio”.
Realizzato sulla base di un progetto di sofisticato design, il Crown Towers di Melbourne è un esclusivo rifugio lussuoso posto sulla riva del fiume Yarra, nel cuore del quartiere artistico e del tempo libero di Melbourne.
L’hotel, inoltre, è stato recentemente insignito dell’Hotel Club Awards of Australia, New Zealand e Pacific Islands, vincitore delle categorie ‘I 3 migliori hotel in Oceania’ e ‘I 3 migliori hotel in Victoria’, e del Best Business Hotel in Australia (Asia Awards).
Per concludere, nell’Elite Traveller 2007, il Crown Towers è stato selezionato come proprietà che dispone delle TOP 101 Suites migliori al mondo.