Il business travel resta l’area strategica di Cisalpina

A Roma inaugurato recentemente il nuovo Business Travel Centre

Continua ad arricchirsi il portfolio clienti di Cisalpina che, dopo Banca d’Italia, fa viaggiare anche Ansaldo, Fincantieri, Istat, Volvo Fuji, Agenzia delle Entrate, Presidenza del Consiglio dei Ministri, PriceWaterHouseCoopers, Ministero dell’Interno, Volvo, Regione Sardegna e Regione Veneto.
Tutti nomi che vanno ad aggiungersi alle oltre 3.500 aziende giù servite, per un settore che rappresenta il 55% dell’intero giro d’affari del gruppo torinese.
"Queste nuove acquisizioni – afferma Fabrizio Chianello, amministratore delegato del gruppo – non fanno altro che sottolineare con fermezza la nostra vocazione al business travel".
E a conferma di tutto ciò, è stato recentemente inaugurato il nuovo Business Travel Centre di via del Giorgione a Roma: oltre 1.000 mq di uffici per 140 postazioni lavoro. Ma se dal Business Travel arrivano conferme importanti, sono positivi anche i dati del gruppo relativi al mese di ottobre che si chiude a + 13,5% rispetto allo stesso mese del 2006, per un progressivo (BT+Leisure) gennaio-ottobre di 591 milioni 300 mila euro di fatturato. Continua, infine, l’ascesa delle Vivere&Viaggiare che tagliano, a fine ottobre, il traguardo dei 350 punti vendita (per 60 aperture nel 2007).
editore:

This website uses cookies.