sabato, 27 Aprile 2024

Curio Collection by Hilton amplia portfolio a Creta con Domes Aulūs Elounda

Hilton annuncia la recente apertura del Domes Aulūs Elounda, Curio Collection by Hilton, uno straordinario resort adults only di 183 camere. Con una spiaggia privata, due piscine affacciate sulla scogliera e un bar a bordo piscina, la Soma Spa e la palestra firmate Domes, un’ampia offerta di esperienze culinarie, uno spazio dedicato allo shopping con boutique all’aperto e un cinema, il Domes Aulūs Elounda rappresenta il meglio dell’ospitalità greca.

La proprietà offre anche l’opzione Cool Inclusive, unica nel suo genere, che permette agli ospiti di sperimentare un programma premium all-inclusive con un tocco lifestyle. I buongustai potranno assaporare un’ampia gamma di specialità culinarie, dalla cucina greca fusion alle creazioni internazionali, dai ristoranti à la carte, agli eleganti food truck pop-up.

Le tariffe delle singole camere per i soci Hilton Honors partono da 192 euro, con pernottamento e prima colazione, fino ad arrivare ad una tariffa all-inclusive di 211 euro, con opzioni di prenotazione completamente flessibili e cancellazioni fino a 24 ore prima dell’arrivo.
Il Domes Aulūs Elounda, Curio Collection by Hilton si trova a Elounda, Creta.

https://domesresorts.com/domesauluselounda/

News Correlate