giovedì, 26 Dicembre 2024

Debutto in Africa per Fairmont Hotels & Resorts

Apre il Mara Safari Club, primo delle 3 nuove strutture in Africa

Dopo un’accurata ristrutturazione Fairmont Hotels & Resorts annuncia l’apertura del nuovo Fairmont Mara Safari Club. Complessivamente sono stati investiti 35 milioni di dollari per la ristrutturazione del resort che punta a diventare l’emblema dell’offerta di lusso di Fairmont Hotels & Resorts in Africa, accanto al Fairmont The Norfolk a Nairobi e del Fairmont Mount Kenya Safari Club, che sono nella fase finale del rinnovamento.
Letti a baldacchino, morbidi cuscini, verande da cui è possibile osservare gli animali, tra cui gli ippopotami ed i coccodrilli che animano il fiume Mara, tutte le 50 tende di lusso del Fairmont Mara Safari Club, arredate in stile “safari”, offrono spazi lussuosi con bagno privato e doccia esterna. Il lodge principale, al centro del campo tendato, ospita il ristorante al coperto, un bar ed una
libreria con accesso ad internet. Il campo si estende fino al fiume dove sorge la piscina riscaldata e la zona massaggi. La parte esterna del ristorante sarà abbellita con la creazione di un “boma”, una struttura tradizionale in cui gli ospiti potranno trascorrere il tempo degustando cene culturali, la tipica cucina Africana e gli spettacoli etnici del luogo.
 

News Correlate