Design Hotels inaugura Alila Cha-Am in Thailandia

Il resort, a due ore da Bangkok, è composto da 79 stanze

Si chiama Alila Cha-Am, il nuovo resort contemporaneo nel Golfo di Thailandia, a sole 2 ore da Bangkok, appena inaugurato da Design Hotels. Progettato dall’architetto Duangrit Bunnang, il resort è composto da 79 stanze e suite spaziose ed eleganti, concepite come appartamenti privati.
Il resort è caratterizzato da un’architettura futurista dalle forme essenziali perfettamente integrata con l’ambiente grazie all’utilizzo di elementi naturali tra cui legno, marmi chiari e pietre, armoniosamente combinati. Gli ospiti sono accolti in una spaziosa lobby immersa nella vegetazione
tropicale che si apre sulla piscina a sfioro, con una vista mozzafiato sull’oceano. Gli ospiti potranno inoltre entrare in perfetta armonia con l’ambiente grazie ai pacchetti personalizzati Alila Experiences, che offrono escursioni culturali e culinarie e particolari trattamenti benessere all’Alila Spa.
Alila Hotels & Resorts è un piccolo gruppo alberghiero. Recentemente, in aggiunta ad Alila Cha-Am, Design Hotels ha accolto nuovi membri Alila nel suo portfolio, per un totale di 8 strutture: Alila Manggis Bali, Alila Ubud Bali, Alila Jakarta, Alila Villas Uluwatu a Bali, Kemang Icon by Alila a Jakarta, Alila Villas Lonudhua e Alila Villas Hadahaa nelle Maldive.
editore:

This website uses cookies.