martedì, 26 Novembre 2024

Dopo Phuket, Banyan Tree apre in Vietnam nuovo resort integrato

Il Laguna Lăng Cô è composto da 2 strutture, Banyan Tree e Angsana, con servizi interdipendenti

Verrà lanciato il 1° novembre 2012 da Banyan Tree il primo resort integrato del Vietnam. Si tratta del Laguna Lăng Cô nella regione di Chan May, un progetto di sviluppo turistico concepito secondo lo stesso principio della proprietà flagship Laguna Phuket in Thailandia: due diverse strutture – Banyan Tree e Angsana – con servizi interdipendenti e attività coordinate.
Incorniciato fra 3 chilometri di spiaggia e un verdeggiante paesaggio rurale, la proprietà di 280 ettari si affaccia sulla Baia di Lăng Cô nel Mar Cinese Meridionale, e comprenderà una proprietà Banyan Tree e un'Angsana, un campo da golf a 18 buche realizzato dal campione inglese Sir Nick Faldo, ville private e residenze in vendita, sale per congressi e un'ampia offerta di attività.
"Da tempo Banyan Tree guardava al Vietnam con interesse e come possibile destinazione in cui sviluppare un progetto di resort integrato come a Phuket" afferma Ho KwonPing, Executive Chairman of Banyan Tree Holdings, Ltd che prosegue "Il Vietnam centrale è un punto strategico per il nostro sviluppo in Indocina. Siamo fiduciosi che Laguna Lăng Cô diventerà una destinazione di lusso di punta sia per il turismo locale che per quello internazionale".
In occasione dell'inaugurazione, ecco due proposte.
"Must Stay Banyan Tree Lăng Cô" con tariffe a partire da 735 dollari USA per notte (circa 604 euro), prevede colazione per 2 persone e con minimo 2 pernottamenti un credito di 735 dollari USA da utilizzare nei ristoranti, Spa e boutique del resort. Con 3 notti consecutive invece, in aggiunta al credito, si ha diritto anche a trasferimenti privati da / per aeroporto. Validità fino al 30 marzo 2013 per soggiorni dal 1° novembre 2012 al 31 marzo 2013.
Il pacchetto "Escape to Angsana Lăng Cô" da 280 dollari USA per notte (circa 230 euro), include colazione per 2 persone e un credito di 280 dollari USA da spendere nei ristoranti, Spa e negozi dell’hotel con un soggiorno di 2 notti, mentre con un pernottamento di 3 notti consecutive sono compresi anche i transfer da/per aeroporto e upgrade alla camera di categoria immediatamente superiore. Validità fino al 30 marzo 2013 per soggiorni dal 1° novembre 2012 al 31 marzo 2013.

News Correlate