venerdì, 26 Aprile 2024

A Dubai il primo Legoland Hotel del Medio Oriente

A Dubai sta per aprire il primo il primo Legoland Hotel del Medio Oriente. L’hotel farà parte del portfolio di Dubai Parks and Resorts, la più grande offerta di parchi tematici integrati della regione. L’hotel sorgerà a fianco del parco a tema Legoland Dubai, inaugurato di recente.

Primo Legoland Hotel della regione e settimo al mondo, la struttura immergerà totalmente gli ospiti nel mondo creativo dei Lego, essendo progettato per rendere reale l’immaginazione dei bambini. Ogni stanza sarà arricchita da elementi a tema Lego, così da permettere agli ospiti di continuare la loro avventura anche dopo la chiusura del parco. Dall’ascensore alla Castle Play Area, i designer hanno inserito i Lego come fil rouge che lega tutte le avventure memorabili vissute dagli ospiti.
A riconferma della crescente popolarità di Dubai come destinazione per le famiglie, il Legoland Dubai Hotel sarà il secondo indirizzo di Dubai Parks and Resorts, e sarà comodo per le famiglie nel quale pernottare, base per godere di diversi giorni di puro divertimento, il tutto a due passi dal parco. Legoland Dubai dispone di oltre giostre interattive ed attrazioni e il Legoland Water Park propone 20 scivoli e attività tra cui scegliere ed è il primo parco acquatico della regione specificatamente pensato per famiglie con bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni.
La struttura disporrà di 250 camere, avrà stanze a tema per soddisfare tutti gli amanti dei Lego. Sarà costruito su di un’area di circa 91.000 mq destinata all’espansione di Legoland quale parte dell’offerta di Dubai Parks and Resorts.
Dubai Parks and Resorts comprende tre parchi a tema: Bollywood Parks Dubai; Motiongate Dubai; e i primi Legoland Park e Legoland Water Park della regione.
Tutte le attrazioni sono collegate dal RiverlandDubai, destinazione shopping & dining del cuore di Dubai Parks and Resorts, di libero accesso a tutti, nel quale gli ospiti possono soggiornare presso il Lapita Hotel, un family-hotel a tema polinesiano parte della collezione Marriott Autograph.
Con apertura prevista verso la fine del 2019, il Six Flags Dubai sarà il quarto parco a tema della destinazione e il primo parco Six Flags della regione. www.visitdubai.com www.interfacetourismgroup.com

News Correlate