Ecco Protea Hotels, la catena alberghiera africana

Nel portfolio oltre 130 strutture in 9 paesi ideali sia per il leisure che per il mice

Protea Hotels è la principale catena alberghiera del continente africano con un portfolio di oltre 130 strutture distribuiti in 9 paesi diversi con presenza capillare nella repubblica Sudafricana ed in Namibia. La catena offre 3 diversi brand attraverso cui la promozione in Italia ed in Francia, affidata a Controvento, sviluppa sinergie commerciali con tutti i TO che programmano l’Africa Australe.
“Oltre al normale sviluppo del segmento Leisure attraverso la creazione di itinerari personalizzati, con particolare attenzione dedicata al target delle famiglie e dei viaggi di nozze, Controvento porrà un’attenzione particolare anche allo sviluppo del segmento Mice che, specie nel ricco portfolio di proprietà ubicate a Cape Town, presenta un’offerta davvero molto articolata”, ha commentato Ferruccio Tirone, titolare Controvento.
Con la sua ricca collezione di hotel, la catena Protea offre, nella sola Cape Town, un totale di 1.586 camere e suite che possono essere prenotate anche attraverso i principali sistemi di prenotazione.
A Cape Town, Controvento suggerisce il Protea Breakwater Lodge, composto da 191 camere mentre il Protea The President è simbolo della ricettività alberghiera in città, con 349 camere con vista mare o montagna.
Per una clientela giovane indirizzo immancabile è il Fire&Ice Cape Town, struttura tra le più popolari ed amate per le sue 189 camere divertenti ed originali.
Il Protea Victoria Junction, ubicato all’entrata del celebre Waterfront, offre 172 camere e loft, particolarmente amate dalla clientela italiana.
L’African Pride 15 on Orange, composto da 129 camere e suite, è adatto all’organizzazione di un viaggio Incentive grazie alla presenza di un moderno Conference Centre, composto da 5 boardrooms, 4 meeting rooms, 17 breakaway rooms oltre ad una sala conferenze in grado di ospitare fino a 240 delegati.
Altro indirizzo Mice è l’African Pride Crystal Court & Tower che dispone del 2° più grande Convention Centre di tutta Cape Town in grado di ospitare fino a 450 delegati a cui viene messa a disposizione la tecnologia più all’avanguardia.

editore:

This website uses cookies.