L’estate porta con sé la voglia di viaggiare e, a partire dal 6 giugno torna il volo diretto operato da NEOS da Milano Malpensa a Freeport, città dell’isola di Grand Bahama. Un soggiorno all inclusive al Bravo Viva Fortuna Beach garantisce la giusta serenità per dedicarsi alle attività rilassanti.
Grand Bahama è l’isola che per accessibilità e proposte è ideale per le vacanze di famiglia. I piccoli esploratori amanti della natura non potranno perdere le escursioni nei parchi protetti: la passerella del Lucayan National Park vi farà attraversare tutti gli ecosistemi dell’isola di Grand Bahama tra grotte sottomarine, ambienti naturali come foreste di pini, insenature di mangrovie e barriere coralline.
Piacerà a tutta la famiglia il progetto di tutela e salvaguardia del Coral Vita, un vivaio di coralli finalizzato ad arginare le conseguenze del cambiamento climatico alle Bahamas. La struttura funge anche da centro didattico su flora e fauna marine e ha guadagnato fama come attrazione turistica.
Al Bravo Viva Fortuna Beach le famiglie troveranno il mix perfetto tra divertimento e intrattenimento. L’équipe di animazione proposta da Bravo vi coinvolgerà in giochi, tornei, spettacoli serali, beach party e musica fino a tarda notte.
Alle coppie in viaggio, desiderose di tranquillità, privacy e un pizzico di romanticismo, l’isola di Grand Bahama propone panorami memorabili; percorrete l’Heritage Trail, il vecchio sentiero sterrato, dove la natura domina e lo popola di un’impressionante varietà di piante, uccelli e farfalle.
L’atmosfera fatata del Garden of The Groves incanterà con la sua vegetazione esotica, piccole cascate, uccelli e farfalle, e con l’unico labirinto di tutte le Bahamas. In alto sulla collina, si staglia una replica della prima cappella di Freeport che il signor Groves, il fondatore di Freeport, costruì nel campo di legname di Pineridge.
I gruppi di amici e amiche sull’isola di Grand Bahama troveranno spunti d’esplorazione, d’avventura e divertimento infiniti: l’ebbrezza dell’archeologia subacquea a Deadman’s Reef, dove recentemente sono state fatte importanti scoperte riferite agli indiani Lucayan; un safari adrenalinico a bordo di una jeep, in visita ai principali punti attrattivi dell’isola e poi una divertente serata al Fish Fry di Smith’s Town (solo il mercoledì!), tra chioschi dall’aria informale per gustare le specialità bahamiane.
Il resort Bravo Viva Fortuna Beach conferma appieno l’affermazione legata all’arcipelago caraibico. La struttura, della catena alberghiera Viva Resorts by Wyndham si trova sull’isola di Grand Bahama, a soli 15 km dall’aeroporto di Freeport. Si compone di 274 camere, 4 ristoranti e, insieme a meravigliosi panorami marini, offre la giusta tranquillità per un soggiorno magico e allo stesso tempo divertente grazie all’ampia scelta di intrattenimenti organizzati dall’équipe di animatori sempre pronti a coinvolgere gli ospiti. Tra le novità di quest’anno vanno segnalati gli spettacoli di Omar Fantini, dal 4 all’11 luglio.
Quota per persona da 2.500. Include: volo Neos Dreamliner 787 A/R Milano MPX – Freeport e soggiorno di 7 notti – trasferimento A/R dall’aeroporto – hotel e formula tutto incluso in doppia superior.