martedì, 19 Novembre 2024

Estate con le offerte di Tschuggen Hotel Group

E dal prossimo inverno Arosa e Lenzerheide diventeranno unico comprensorio sciistico

Dalla prossima stagione invernale Arosa e Lenzerheide offriranno un’area sciistica unica con 225 km di piste che sarà uno dei più vasti comprensori della Svizzera. Durante l’estate, invece, si può approfittare di 2 speciali offerte dello Tschuggen Hotel Group. Con la proposta ‘Summit Meeting’ gli ospiti dello Tschuggen Grand Hotel potranno affrontare un’escursione che dall’albergo porta alla storica Maiensässhotel Guarda Val nel Lenzerheide e ritorno, cui abbinare qualche trattamento benessere e le proposte gastronomiche dello chef.
In alternativa, per chi ama la bicicletta, si propone il ‘Hike and Bike Special’ dallo Sporthotel Valsana all’Hotel Schweizerhof di Lenzeheide. Dopo il pernottamento in hotel, partenza di prima mattina, con tanto di mappa del percorso e provviste, addentrandosi nel Parpan Weisshorn fino a Lenzerheide. Arrivati a Maiensässhotel Guarda Val ci si può rilassare in questo hotel, vecchio di 300 anni, con baite e fienili rinnovati. Un breve massaggio nella Guarda Sana Spa a fine giornata è il culmine del giusto relax nelle tre giornate da trascorrere a Lenzerheid. Quindi, a piedi, si rientra ad Arosa, dove gli escursionisti verranno coccolati con uno Fruity Peel Body Scrub di Comfort Zone. I rimanenti 2 giorni di permanenza allo Tschuggen saranno dedicati ad altre camminate nei dintorni o al semplice relax alla Tschuggen Bergioase. Il pacchetto ‘Summer Meeting’ può essere prenotato fino al 20 ottobre e include 3 notti allo Tschuggen Grand Hotel di Arosa e altre 3 notti al Maiensässhotel Guarda Val; l’offerta include le prime colazioni, le cene serali, il programma spa, il trasferimento bagagli e provviste alimentari per le escursioni. Prezzi a partire da 1.300 euro a persona.
Insieme all’Hotel Schweizerhof di Lenzerheide, lo Sporthotel Valsana propone ai suoi ospiti una vacanza sportiva su due destinazioni. Dopo una notte rilassante al Valsana, gli ospiti sono pronti per partire a piedi o in bicicletta per un percorso nello scenario dei Grigioni fino a Lenzerheide. In hotel li attende l’area benessere con il più grande hammam delle Alpi e quindi il pernottamento. L’offerta include 1 notte di soggiorno in mezza pensione in ciascuno dei due hotel 4 stelle, pranzo al sacco per l’escursione, trasferimento bagagli, servizio lavanderia e un voucher per la Spa da 50 franchi svizzeri per un trattamento a scelta. Tariffe da 330 euro a persona in camera singola o doppia ed è valida fino al 15 settembre, da domenica a mercoledì.

News Correlate