Fairmont Hotels, a New York riapre lo storico The Plaza

Dopo due anni di restauri riapre con 282 stanze di cui 102 suites

Dopo un restauro durato due anni e costato 400 milioni di dollari, lo scorso 1 marzo ha riaperto i battenti lo storico The Plaza di New York. Il nuovo The Plaza (5 stelle), composto da 282 stanze di cui 102 suites, è gestito da Fairmont Hotels & Resorts. Ispirate all’impeccabile stile Art Decò le stanze sono decorate a mano con l’utilizzo di materiali esclusivi altamente selezionati.
Per quanto riguarda le aree comuni, risorti a nuovo splendore sia il leggendario ristorante Palm Court che la sala per le feste Grand Ballroom, icone di un’epoca. A fine primavera 2008, riapriranno inoltre il Plaza Retail Collection, la zona dedicata allo shopping con boutique dai marchi esclusivi, La Caudalie Spa, un Radu Fitness Centre ed il Warren Trinomi Saloon.
Il nuovo The Plaza è oggi proprietà congiunta della New York-based Elad Properties, sussidiaria della Elad Group e della società Saudita Kingdom Holdings mentre Fairmont Hotels & Resorts si occuperà della gestione dell’hotel e di alcune aree comuni. Per prenotazioni: tel. 888.2407775.
editore:

This website uses cookies.