martedì, 23 Aprile 2024

‘Feel the Italian Passion’ di Una Hotels premiata agli Hospitality Social Awards

UNA Hotels & Resorts ha vinto il premio ‘Miglior attività di social media marketing per le strutture ricettive aggregate’ all’interno del concorso ‘Hospitality Social Awards’, organizzato da Teamwork e la cui premiazione si è tenuta a Riccione, con la campagna ‘Feel the Italian Passion’ e i 5 video ‘What’s the Italian word for…’.

Ritratti, paesaggi, personaggi, monumenti e attimi di ‘Italian Style’ hanno popolato i video  pubblicati per 2 mesi e mezzo su una piattaforma online e promossi sulle pagine dei social media della compagnia. “La campagna ‘Feel the Italian Passion’ non rappresenta soltanto le passioni dei milioni di turisti che visitano il nostro meraviglioso Paese, ma anche l’impegno di tutti coloro che lavorano in UNA e che, nonostante le difficoltà degli ultimi anni, hanno con passione accompagnato la crescita di UNA – commenta Elena David, ad di UNA Hotels & Resorts – Il premio è quindi dedicato a tutti i collaboratori del mondo  UNA a cui va un grazie speciale”.

Il successo di ‘Feel the Italian Passion’ segna l’avvio di una nuova campagna video all’insegna del claim ‘L’Italia è UNA – Colori, profumi e sapori sempre diversi. Un’accoglienza unica, da scoprire nei nostri 31 hotel e resort in Italia’ declinata anche per la TV e per i grandi schermi delle stazioni ferroviarie italiane. I 3 video gireranno per 3 settimane sui canali Sky e sugli schermi delle Grandi Stazioni italiane, sostenuti da una strategia digital sui principali social network; a partire dall’11 ottobre, i filmati saranno trasmessi anche su Sky On Demand HD e Sky Go. 

News Correlate