sabato, 20 Aprile 2024

I Freddie Awards premiano il programma Choice Privileges

 

Choice Privileges, programma reward di Choice Hotels International , è stato premiato con il Freddie Awards di InsideFlyer. Il programma Choice Privileges ha portato a casa il premio Freddie 210 for Europe, basato sulla votazione dei clienti di fiducia che hanno viaggiato in Europa, dove Choice Hotels offre più di 400 strutture in 18 Paesi, tra cui Regno Unito, Francia, Irlanda, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Germania , Ungheria, Repubblica Ceca, Belgio, Turchia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Estonia e Lituania.

Il programma rewards Choice Privileges è stato rilanciato nel 2016 per offrire agli ospiti più vantaggi e benefici attirando così non solo nuovi soci ma riscuotendo maggior successo anche tra i clienti abituali. Dall’inizio del programma, le nuove iscrizioni in tutto il mondo sono aumentate di oltre il 40%.

La premiazione Freddie Awards rappresenta l’eccellenza nei programmi frequent travel e si classificano secondo sei categorie: Programma dell’anno, Miglior promozione, Miglior opzione di riscatto punti, Miglior servizio clienti, Migliore programma Elite e Migliore carta di credito fedeltà. Il nuovo programma Choice Privileges attualmente offre dei vantaggi più rapidi per i soci, includendo Your Extras, Flex Rewards, Mantieni i tuoi punti, e 10 punti per dollaro.

L’iscrizione al programma rewards Choice Privileges è gratuita e semplice proprio per consentire ad ogni viaggiatore la possibilità di usufruirne e godere dei vantaggi che offre. I soci possono convertire i punti in notti gratuite, miglia aeree e altro ancora mentre soggiornano in una struttura Choice Hotels, firmata da uno dei seguenti 11 brand Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria hotel & Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway, e l’Ascend Hotel Collection.

www.choicehotels.com/choice-privileges

News Correlate