martedì, 16 Aprile 2024

Garibaldi Hotels, al via recruiting per 120 figure professionali

Al via la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels che per la stagione estiva ricerca 120 figure professionali da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle 10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino Alto Adige.
I profili più richiesti riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza e sono: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della società, dove si sta cercando  un responsabile tecnico e un addetto alle risorse umane.

Per tutti i profili si richiede esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

Per accedere alle giornate di recruiting è necessario mandare la propria candidatura e prenotarsi: [email protected]
Le 9 giornate di selezione si svolgeranno con la formula degli Open Day e avranno il seguente calendario:
4 e 5 marzo       Hotel San Giusto, Roma
9 marzo             Baraka Hotel, Scoglitti (RG)
11 e 12 marzo    Avalon Sikanì  Resort, Gioiosa Marea (ME)
16 marzo           Campoverde Village, Vernole (LE)
24 e 25 marzo  Hotel Monzoni, Pozza di Fassa (TN)
2 aprile              Borgo Pulciano, Montone (PG)
I candidati selezionati durante gli Open Day parteciperanno ad una settimana di “Accademy” per una formazione mirata sull’accoglienza secondo la filosofia del gruppo alberghiero.

https://www.garibaldihotels.it/lavora-con-noi/

 

News Correlate