martedì, 23 Aprile 2024

Garibaldi Hotels apre 150 posizioni per lavorare nel turismo

Al via la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels, catena alberghiera italiana – caratterizzata dalla trasversalità dell’offerta di ospitalità con Resort, Hotel e Club – ricerca 150 figure professionali da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle 12 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna, Lazio e Trentino Alto Adige.

Le figure maggiormente richieste per le strutture riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza, con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della Società, dove i profili richiesti sono: responsabile commerciale italia/estero, revenue manager, addetto risorse umane, addetto booking. Per tutti i profili si richiede comprovata esperienza nel settore.

La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione. Completano i profili i seguiti requisiti: conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro

È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a [email protected].
Il calendario del recruiting tour è disponibile sul sito www.garibaldihotels.it – nella sezione“ lavora con noi” – e si svolgerà durante tutto il mese di febbraio attraverso la formula degli Open Day direttamente nelle sedi operative del gruppo.

News Correlate