venerdì, 29 Marzo 2024

Gli hotel Hilton italiani in aiuto delle persone svantaggiate

Ha preso il via la 3^ edizione della ‘Global Week of Service’, settimana di volontariato organizzata da Hilton Worldwide. Fino al 25 ottobre i Team Member di Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Hilton Molino Stucky Venice, Hilton Milan e Hilton Florence Metropole, saranno protagonisti di una serie di progetti a favore di persone in condizioni di difficoltà e svantaggio sociale.

I Team Member di Hilton Milan hanno accolto ‘Farsi Prossimo Onlus’ per supportare il progetto M’AMA Food, servizio di catering etnico solidale di donne rifugiate a Milano. Lo scopo dell’iniziativa è fornire nuove competenze alle donne che lavorano nel catering affinché si integrino sempre di più nella società italiana che le ospita.

“Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con Farsi Prossimo Onlus, associazione no-profit che ospita donne rifugiate provenienti da paesi svantaggiati – ha detto Jean Faivre, area vice president, Western & Southern Europe, Hilton Worldwide – grazie a questa partnership abbiamo contribuito all’integrazione dei membri dell’Associazione all’interno della comunità in cui vivono e lavorano. Ci auguriamo, attraverso il lavoro dei nostri Team Member, di essere riusciti a portare il calore della nostra ospitalità ai meno fortunati, sostenendo la missione delle associazioni impegnate a migliorare la vita delle persone in difficoltà”.

Durante la Settimana Globale del Volontariato, i Team Member sono invitati a condividere le loro storie personali di volontariato e ospitalità con foto e report su www.hiltonworldwide.com/serve sulla pagina Facebook di Hilton Worldwide e attraverso l’account Twitter @HiltonWorldwide.

News Correlate