sabato, 26 Settembre 2020

Gruppo Hit: sconti per chi soggiorna durante la settimana

Il Gruppo Hit ha presentato sul mercato italiano una serie di pacchetti dedicati a chi ama relax, confort e divertimento. I pacchetti, differenziati per strutture, comprendono sempre l’ingresso ai Casinò ed un monte fiches per giocare, abbinati ad altri servizi esclusivi: dall’ingresso alle SPA agli sconti sui trattamenti benessere, cene con menù degustazione o trasferimenti da e per gli aeroporti più comodi.

Tra le novità del 2015 agevolazioni per chi decide di soggiornare durante la settimana: camera singola senza supplemento, sconti del 10% in caso di prenotazione almeno 30 giorni prima della partenza, early check-in e late check-out e, al Perla di Nova Gorica, upgrade gratuito in camera superior.

Il Perla Casinò & Hotel è il più grande centro d’Europa dedicato al gioco e all’intrattenimento: 946 slot machine e 83 tavoli da gioco, bar e ristoranti, una discoteca e 1.000 mq di centro benessere. Le quote per 2 notti in hotel 4 stelle con libero accesso al Casinò, iscrizione gratuita al programma di fidelizzazione Club Privilege, ingresso a sauna, fitness e piscine e free wi-fi partono da 46 euro al giorno, e con 3 euro in più è possibile aggiungere il transfer a/r per gli aeroporti di Venezia e Trieste. Sempre a Nova Gorica sono disponibili il Park Casinò & Hotel e l’Hotel Sabotin, rispettivamente da 37 e da 35 euro al giorno.

Il Gruppo Hit promuove oltre al gioco un’offerta di proposte per entrare in contatto con il territorio. Il cliente può scegliere di visitare la capitale Lubiana o sciare a Kranjska Gora, destinazione per il turismo invernale e le cure termali.
Infine, da segnalare i pacchetti weekend e short break a Budva in Montenegro, che comprendono volo a/r da Bari e Napoli + soggiorno al Maestral Resort & Casinò, inclusi i trasferimenti da e per l’aeroporto. Le quote partono da 174 euro a persona per il weekend di 2 notti e da 234 euro a persona per la short-week di 5 notti.

 

News Correlate