sabato, 20 Aprile 2024

Gruppo Kempinski affida rappresentanza a Violet Management

Violet Management, società creata da Gabriele Burgio, Guido Bernardi e Samantha Williams, continua a crescere. Nei giorni scorsi, infatti, la società ha ricevuto l’incarico per la rappresentanza commerciale del gruppo Kempinski. Inoltre si attende la firma dell’accordo con gli hotel Villa Pitiana e Villa Il Palagio.
Fra gli attuali clienti Violet può annoverare Magna Pars Suites; Viscardi Hotels (Hotel Crowne Plaza Milan City; Hotel Cristoforo Colombo; Hotel Felice Casati; Arbatax Park & Resort; Torre dei Borboni).
Sulle circa 35.000 strutture alberghiere italiane, circa 32.500 non fanno parte di catene alberghiere; sono per lo più strutture medio piccole che non svolgono alcuna attività di marketing e commerciale. Si rivolge a questo target Violet, prima realtà italiana ad offrire agli albergatori singoli e di piccole catene la competenza dei professionisti dell’industria internazionale dell’ospitalità ad un costo variabile e competitivo mettendoli in condizione di competere agilmente con le catene internazionali.

News Correlate