Dopo 18 mesi di lavori, Half Moon, fra i più rinomati resort dei Caraibi, ha inaugurato la Spa Fern Tree, nata dalla trasformazione della Fern Tree House, la villa del resort.
Oltre alla nuova Spa, Half Moon ha inaugurato anche sei spa suite, le prime di questo genere nei Caraibi. Situate davanti alla spiaggia, vicino alla spa stessa, le sei suite offrono tutto il comfort di una suite tradizionale, con l’aggiunta dei servizi di una spa privata. Ogni suite è provvista di una spaziosa camera da letto, un bagno, uno studio che può essere usato per trattamenti in camera, fitness o yoga e un patio privato con vista sul Mare dei Caraibi.
Traendo ispirazione dalla vegetazione lussureggiante e dalle antiche tradizioni locali, Fern Tree unisce moderne tecniche curative con tradizionali rimedi giamaicani a base di erbe, frutta e flora locale. Fern Tree Spa comprende anche un’area relax, un padiglione per lo yoga, una piscina per l’idroterapia, un giardino con sculture vegetali e suggestivi giochi d’acqua.
L’offerta della spa comprende trattamenti tipici, come il Jamaican Bush Bath e gli Impacchi di Caffè Verde, o le terapie personalizzate create dalla Spa Elder. Sono anche disponibili trattamenti speciali per uomini, adolescenti e bambini.