sabato, 27 Aprile 2024

Hampton by Hilton apre nell’elegante quartiere di East London

Hilton inaugura l’apertura dell’Hampton by Hilton London Old Street, un hotel di 109 camere situato alle porte del vivace quartiere di Shoreditch. Questa new entry si aggiunge al crescente portfolio de marchio presente nel Regno Unito con 44 strutture.

Situato nel cuore di East London, l’Hampton by Hilton London Old Street coniuga perfettamente il comfort moderno con la possibilità di prendere parte a coinvolgenti esperienze locali. A soli cinque minuti a piedi dalla stazione di Old Street, l’hotel offre una comodità impareggiabile a chi viaggia per lavoro o per piacere.
Con una passeggiata di 10 minuti si possono raggiungere i vivaci bar e ristoranti di Shoreditch, l’eclettica street art e lo shopping di Brick Lane e i luoghi simbolo della musica, come il Village Underground e la Roundhouse.

Sviluppato da Westcombe Group, l’hotel è anche ben collegato alla City di Londra, il principale polo finanziario europeo, ed è quindi la scelta ideale per chi cerca di conciliare lavoro e svago.

Per coloro che desiderano esplorare il resto della città, attrazioni imperdibili come la Torre di Londra e il British Museum si trovano a circa tre chilometri di distanza.
Circondato da antichi magazzini del XIX secolo e da importanti edifici storici, come la Eagle Tavern, l’hotel è una parte vitale dell’attuale rigenerazione della zona, sfruttando il suo fascino come destinazione turistica chiave.

“Nel cuore di Shoreditch, l’Hampton by Hilton Old Street offre molto più di un servizio eccezionale e i migliori comfort della categoria. È un invito per i viaggiatori a immergersi nella ricca cultura di East London e in tutto ciò che questa vivace zona di Londra ha da offrire. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti che desiderano esplorare il meglio della capitale inglese”, ha detto Stephen Cassidy, senior vice president e managing director, UK & Ireland, Hilton.

“La posizione dell’hotel in Old Street è meravigliosa e racchiude in sé storia, comodità e intrattenimento a portata di mano. Il marchio Hampton by Hilton sarà un’ottima aggiunta al mercato locale. Gli ospiti che conoscono il marchio troveranno anche qui il benvenuto la gentilezza e la cordialità che conoscono e amano. Il team e io non vediamo l’ora di creare esperienze memorabili e calorose per tutti i nostri ospiti”, ha aggiunto Darren Phillips, general manager, Hampton by Hilton London Old Street.

L’hotel offrirà l’esperienza perfetta e i servizi attenti per i quali Hampton by Hilton è noto, tra cui spazi flessibili, Wi-Fi gratuito, hot breakfast e centro fitness aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli ospiti avranno inoltre la garanzia di un soggiorno confortevole, grazie al rinnovato design delle camere, che includono camere Queen con palette di colori caldi, scrivania e TV HD da 55 pollici.

News Correlate