venerdì, 19 Aprile 2024

Heritage Hotel Fermai apre a Spalato come parte della Collezione MGallery

Dall’1 settembre, l’Heritage Hotel FERMAI, in Dalmazia, è entrato a far parte dell’esclusiva collezione di boutique hotel MGallery di Accor. Con 31 camere moderne e 4 suite, una terrazza con giardino, interni eleganti firmati dallo Studio Franić & Šekoranja, l’Heritage Hotel FERMAI – Mgallery offre un’oasi di pace nel cuore di Spalato, sulla costa dalmata. L’Heritage Hotel FERMAI – MGallery si trova in un edificio centenario, raro esempio di Art Nouveau in città. Completato nel 1914, è un capolavoro progettato dall’architetto croato Petar Senjanović, che ha portato l’Art Nouveau viennese a Spalato.

“Grazie alla perfetta combinazione di eleganza classica e lusso con elevati standard di ospitalità, l’Heritage Hotel FERMAI – MGallery si inserisce perfettamente nella boutique e nella natura intima della collezione globale. La sua posizione, accompagnata da un’atmosfera calda, rilassante e accogliente, lo rende un luogo ideale per tutti coloro che cercano un momento di riposo in un ambiente elegante. L’edificio storico, l’ambiente urbano e il paesaggio marino lo rendono un hotel meraviglioso anche per tutti gli amanti del design e dell’architettura. Ogni hotel MGallery invita gli ospiti nel suo mondo di storie affascinanti e uniche che rimangono. Siamo sicuri che anche le esperienze mediterranee rimarranno per sempre”, afferma Davina Ljubičić Đirlić, General Manager dell’Heritage Hotel FERMAI – MGallery.
L’hotel offre una vista spettacolare da diverse camere. Gli ospiti possono godere della vista mozzafiato del Campanile di San Doimo, uno dei simboli più famosi di Spalato, del Palazzo di Diocleziano o della collina di Marjan.

https://www.hotelfermai.com/

News Correlate