venerdì, 3 Maggio 2024

Hilton, 8.500 nuovi posti di lavoro in Europa entro 2014

Il personale verrà reclutato nei mercati di Regno Unito, Russia, Turchia, Germania e Polonia

Hilton Worldwide ha annunciato nei prossimi tre anni creerà oltre 8.500 posti di lavoro in Europ. Inoltre, la conversione di alcune strutture già esistenti ai marchi di Hilton Worldwide contribuirà a mantenere ulteriori 2.500 posti di lavoro nel settore dell’ospitalità. Il gruppo recluterà personale in tutta Europa concentrandosi in particolare sui mercati di Regno Unito, Russia, Turchia, Germania e Polonia. Il gruppo prevede di creare ulteriori 1.500 posti di lavoro nei prossimi mesi, con l’obiettivo di generarne 10.000 in totale nell'ambito degli hotel di Hilton Worldwide. Attualmente, presso gli hotel e gli uffici di Hilton Worldwide lavorano più di 30.000 persone, distribuite tra le oltre 215 strutture presenti in Europa.
Il gruppo vanta anche il più consistente piano di aperture in Europa nel proprio settore, con oltre 110 accordi per nuovi hotel, la cui inaugurazione è prevista entro la fine del 2014.
Inoltre, offre una vasta gamma di posizioni e opportunità di carriera dal livello base fino al senior management: vendite e marketing, legale, ingegneria e costruzioni, fattibilità e sviluppo, approvvigionamento, finance, risorse umane e management. L’Hospitality è l’attività centrale di Hilton Worldwide e presenta numerose opportunità di carriera nelle aree Food & Beverage, Front-of-House, Fitness e Wellness, nonché gestione eventi.
Hilton Worldwide offre una vasta gamma di iniziative di formazione e sviluppo come ad esempio il programma di avanzamento rapido per laureati, Elevator, che seleziona e segue all'interno di Hilton Worldwide laureati di talento e di alto potenziale. Queste giovani promesse partecipano a un programma di formazione della durata di 18 mesi prima di assumere il primo incarico manageriale.
La piattaforma di e-learning, l’Hilton Worldwide University, è inoltre disponibile per i team di tutto il mondo e fornisce accesso a un programma di apprendimento e sviluppo online.

News Correlate