venerdì, 19 Aprile 2024

Hilton, ad Amsterdam nuovo hotel a marchio Waldorf Astoria

L’apertura dell’hotel di lusso è prevista nel 2013: avrà 94 camere, spa e sala congressi

Hilton Worldwide ha annunciato un accordo con Dijkhuis Vastgoed Management B.V, società proprietaria dell'Hilton Amsterdam, per un nuovo hotel di lusso a marchio Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Il Waldorf Astoria Amsterdam nascerà collegando tra di loro 6 edifici storici che si affacciano sul canale.
"Waldorf Astoria Hotels & Resorts – ha commentato John Vanderslice, global head of luxury and lifestyle brands di Hilton Worldwide – è diventato un marchio di riferimento nel settore del lusso e la sua crescita è tra le più forti nel proprio segmento con oltre 20 hotel operativi e 11 in sviluppo a livello mondiale. Le nostre strutture si distinguono per lo stile elegante e il comfort, che si rispecchiano nel design e nell'architettura di ogni singolo dettaglio. L'apertura del Waldorf Astoria Amsterdam nel 2013, sarà un'importante arricchimento del nostro portfolio di hotel".
La struttura disporrà di 94 camere, ristorante e bar. Completerà l'offerta un health club con spa di 500 mq. Inoltre, a disposizione anche 400 mq di spazi congressuali per meeting ed eventi, compreso un giardino nel cortile.
Il Waldorf Astoria Amsterdam sarà il settimo hotel del brand ad aprire in Europa a testimonianza della continua espansione del marchio, che attualmente comprende strutture quali il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts; il Trianon Palace Versailles, A Waldorf Astoria Hotel e il London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel. L'anno prossimo sono previste ulteriori inaugurazioni a Berlino, Edimburgo e Gerusalemme.

News Correlate