Hilton ancora nominata ‘miglior posto di lavoro al mondo’


Hilton è stata nuovamente nominata n.1 World’s Best Workplace (miglior posto di lavoro al mondo) da Great Place to Work. Questo riconoscimento fa seguito al piazzamento ottenuto quest’anno dal Gruppo come n.1 Best Workplace in Italia per il terzo anno consecutivo e come migliore azienda nel settore dell’ospitalità nella lista Fortune 100 Best Companies to Work For in Europa in collaborazione con Great Place to Work.

Per Simon Vincent CBE, EVP & President, EMEA, Hilton, “il settore dell’ospitalità è un importante motore occupazionale in Italia e svolge un ruolo fondamentale nell’economia del Paese. In Hilton, la nostra cultura aziendale, riconosciuta a livello internazionale, si fonda su formazione continua, possibilità di crescita, flessibilità lavorativa, benefit esclusivi e programmi completi. In un momento in cui il benessere dei dipendenti è più importante che mai, siamo orgogliosi di guidare il settore, con Hilton ancora una volta al primo posto nella classifica dei World’s Best Workplaces”.

In Italia, Hilton è impegnata a rendere l’azienda il miglior posto di lavoro per tutti e sta sostenendo percorsi di inserimento nel settore dell’ospitalità in collaborazione con partner come PizzAut e l’Associazione Italiana Persone Down. Il programma EMEA Team Member Exchange è un altro esempio delle numerose iniziative sul posto di lavoro promosse a livello regionale da Hilton, con oltre 1.000 partecipanti, ad oggi, che hanno acquisito una preziosa esperienza negli hotel della regione EMEA.

Dal 2022, Hilton ha creato oltre 2,5 milioni di opportunità di formazione e crescita professionale per i propri dipendenti e per i membri della comunità in tutto il mondo attraverso programmi che offrono coaching, mentoring e leadership per acquisire nuove competenze e ottenere certificazioni. L’azienda offre anche opportunità uniche per i dipendenti, tra cui Go Hilton, il programma di viaggio per i Team Member che propone tariffe scontate per le camere e benefit per i viaggi.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social