domenica, 21 Luglio 2024

Hilton annuncia l’apertura del Canopy by Hilton Cannes

Il Canopy by Hilton Cannes ha aperto le sue porte agli ospiti di tutto il mondo. Con viste panoramiche sul Mediterraneo da uno dei migliori rooftop della città, interni progettati dal famoso designer Ramy Fischer e una piscina che scorre dall’interno all’esterno, l’hotel è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento a Cannes. Questa apertura segna l’ingresso di Hilton in città ed è l’ultima aggiunta al crescente portfolio delle strutture Canopy by Hilton in tutta Europa.
“Siamo entusiasti di collaborare con Nouvelle Vague Hospitality per portare l’esperienza di alto livello del boutique hotel Canopy by Hilton nel quartiere più ambito di Cannes. Situata nel cuore dell’iconica Costa Azzurra, Cannes attira ogni anno milioni di visitatori con il suo fascino senza tempo, la sua posizione accattivante, il suo calendario annuale di eventi internazionali di alto profilo e, naturalmente, il suo festival cinematografico di fama mondiale. La città è un paradiso per lo shopping di lusso, famosi ristoranti e alcuni dei migliori beach club del Paese. È fantastico vedere Hilton in una città così straordinaria e questo spettacolare hotel è un’altra eccellente aggiunta al nostro crescente portfolio di hotel e marchi nel sud della Francia”, ha detto Simon Vincent, Executive Vice President and President, Europe, Middle East & Africa di Hilton.
Situato in una posizione eccellente, a pochi passi dal porto, il Canopy by Hilton Cannes riflette nel suo design lo stile chic della città. L’hotel dispone di 129 camere e suite, oltre ad altri 12 appartamenti, la maggior parte dei quali offrono una splendida vista sul porto vecchio, La Croisette e le Isole Lérins. In collaborazione con una prestigiosa giuria di esperti d’arte e collezionisti privati di tutto il mondo, l’hotel ha invitato dodici giovani artisti di talento a creare opere d’arte uniche per ogni camera. Le opere d’arte contemporanea sono completate dal comfort sofisticato del Canopy by Hilton, che comprende la struttura del letto a baldacchino, l’esclusiva biancheria da letto creata solo per il Canopy by Hilton e le amenities come le calze Canopy e le macchine Nespresso.
Il Canopy by Hilton Cannes dispone di una piscina riscaldata interna ed esterna con vista sul mare e di un centro fitness accessibile tutti i giorni. Di prossima apertura, l’hotel offrirà una bellissima SPA con cinque cabine, un hammam, un bagno e una sauna giapponesi, dove gli ospiti potranno rivitalizzarsi e rigenerarsi con una selezione di trattamenti per il viso e per il corpo.
Con un’identità ispirata alla placida bellezza delle Isole Lérins, all’anima della vecchia Cannes e alla “Grande Blueue” del Mediterraneo, Marea si trova all’ultimo piano con il suo panorama emozionante a 360°. Dalle 18:00 a mezzanotte, sette giorni su sette, gli ospiti sono invitati a condividere una selezione di piccoli piatti, accuratamente selezionati da fornitori locali. Concepito da Alexander Douglas Burger, originario della California e viaggiatore per passione, il Capo Chef del Canopy by Hilton Cannes ha ideato un menu ricco di sorprese, variazioni e avventurose delizie culinarie. Si potranno scoprire una varietà di piatti crudi o marinati, tra cui il Tiradito Daurade di Marea con curry verde al latte di cocco, cetrioli e ravanelli o il delizioso Marea Clambake con vongole, cozze, scampi, aragosta e gamberi.
Café Crème, il nuovo ristorante californiano di Cannes al primo piano dell’hotel, aperto sette giorni su sette dalle 8:00 alle 17:00, abbraccia una cucina che unisce amici, famiglie, colleghi e viaggiatori singoli. Con un sottofondo lo-fi e hip-hop, è ideale per un succo detox o un espresso tostato localmente, in collaborazione con piccoli produttori, artigiani locali e comunità artistiche per offrire un servizio cordiale e caloroso.
Dotato di una moltitudine di spazi pubblici, il Canopy Central, il fulcro dell’hotel, accoglie le persone nel comfort e nella sua calda luce naturale. Spazio per il relax, il lavoro o semplicemente per godersi qualche momento di contemplazione, il Canopy Central è uno scenario unico nel suo genere che si adatta alle esigenze degli ospiti e si presenta come un’estensione della città. I Team Member del Canopy sono a disposizione per mettere in contatto gli ospiti con i luoghi più interessanti del quartiere e possono suggerire gemme nascoste da esplorare, fornendo anche Canopy Bikes gratuite per consentire agli ospiti di vivere la città come un abitante del posto.

News Correlate