giovedì, 25 Aprile 2024

Hilton apre 2 nuove strutture nello scalo di Francoforte

Si tratta dell’Hilton Frankfurt Airport e dell’Hilton Garden Inn Frankfurt Airport

Hilton Worldwide ha annunciato l'apertura di 2 nuove strutture: l'Hilton Frankfurt Airport e l'Hilton Garden Inn Frankfurt Airport, che fanno parte del futuristico complesso The Squaire. "The Squaire è una delle più imponenti costruzioni a livello architettonico presenti in Europa e siamo entusiasti di ospitare questi 2 nuovi hotel del nostro portfolio all'interno di un complesso di design così famoso. Queste 2 nuove aperture segnano una tappa importante perché, per la prima volta in Europa, 2 strutture di brand diversi opereranno fianco a fianco", ha commentato Simon Vincent, area president, Europe, Hilton Worldwide.
L'Hilton Frankfurt Airport offre 249 camere e suite con vetri insonorizzati, una tv lcd e una scrivania con sedia ergonomica. Gli ospiti potranno anche gustare specialità internazionali e locali nel ristorante Rise e al The Fifth Lounge & Bar. L‘hotel presenta 2 piani executive dedicati ai meeting con una lounge esclusiva e 10 moderne sale riunioni illuminate da luce naturale. Il business center, aperto 24 ore su 24, è dotato di un'attrezzatura audio/video all'avanguardia e in tutto l'hotel è possibile effettuare gratuitamente l'accesso a internet wi-fi. Inoltre, presenta uno spazioso centro fitness a disposizione anche degli ospiti dell'Hilton Garden Inn Frankfurt Airport. Entrambi gli hotel dispongono di una ballroom, che può contenere fino a 570 delegati, con accesso diretto a 125 posti auto dedicati e all'ampio parcheggio del complesso con oltre 600 posti auto. 
L'Hilton Garden Inn Frankfurt offre invece 334 camere dotate di accesso gratuito a internet, un letto Garden Sleep System, un frigobar e un'ampia scrivania con la poltrona ergonomica Mirra di Herman Miller. Per gli ospiti dell'Hilton Garden Inn Frankfurt un bar e un ristorante con cucina a vista, il The Restaurant. L'Hilton Garden Inn Pavilion Pantry offre agli ospiti piatti leggeri e bevande a ogni ora del giorno e della notte. La struttura presenta anche 3 sale meeting che possono ospitare fino a 28 delegati.

News Correlate